Sulla forza del dialogo, ci mettiamo la firma

Si aggravano le tensioni e aumentano i conflitti nello scenario internazionale su tutto l’orizzonte dopo gli shock economici, la pandemia, la crisi ambientale, le grandi migrazioni, i milioni di rifugiati. Le diversità culturali, religiose, linguistiche diventano carburante per politiche aggressive nelle mani di leader senza scrupoli. Mai come oggi ci servono il dialogo, l’incontro, la conoscenza oltre le frontiere.

Reset Dialogues on Civilizations ETS, l’associazione no profit internazionale nata dall’eredità della omonima rivista, svolge questo compito da oltre 15 anni, e oggi con rinnovata energia e impegno, forte della sua rete di accademici, filosofi, giornalisti e divulgatori. La sua missione è e resta la promozione del pluralismo, della tolleranza e del dialogo tra le culture.

Per sostenere l’intenso lavoro di organizzazione di seminari, summer school e conferenze internazionali, l’elaborazione di saggi e monografie e la pubblicazione di analisi e contributi al dibattito internazionale, tuttavia, abbiamo bisogno anche del tuo contributo.

AIUTACI
_ a colmare il divario tra popoli, lingue e religioni;
_ a conoscerci attraverso le frontiere e al di là dei pregiudizi;
_ a promuovere l’emergere di nuove idee e linee di pensiero;
_ a contrastare le tendenze illiberali che percorrono le nostre democrazie.

DESTINANDO A RESET DOC IL TUO 5×1000.

Basta una firma! 

Hai la possibilità di destinare il 5 per mille delle tue tasse ad una specifica associazione, senza nessun aggravio, al momento della presentazione del tuo modello: UNICO / CERTIFICAZIONE UNICA / MODELLO 730.

È sufficiente una tua firma e l’indicazione del nostro codice fiscale:

Reset Dialogues on Civilizations ETS
Codice Fiscale 08601631008